Accoglienza famigliare e gusto della tradizione

Il Mio Casale offre la possibilità di soggiornare in una struttura semplice ed accogliente, realizzata completamente in legno e secondo le regole di bioarchitettura, in sette camere tutte dotate di servizi privati, tv, riscaldamento.

Dispone di una sala comune realizzata in legno,con sala lettura e sala Tv, e camino.

La prima colazione è a buffet e a base di prodotti tipici.

All’interno della struttura è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, il Ristorante. Ricavato all’interno di un vecchio vagone ferroviario, offre la possibilità di gustare, secondo tradizione, il “menù del contadino”, come poeticamente è stato definito.

Per il tempo libero vi offriamo dei gazebi immersi nel verde,possibilità di passeggiate tra i numerosi vigneti e oliveti.

Per i bambini, un parco giochi nel nostro bosco a 200mt dall’azienda, una casina sull’albero, visita agli animali, asinello e caprette.

Inoltre Il mio Casale ha la convenzione per le cure con il Centro Estetico Spa Villa Leri-Poliambulatorio e con il Teatro L.Amici per la programmazione di Musicals con Pacchetti speciali(pranzo o cena + teatro) il tutto a 50 mt dall’azienda agricola.

foto_agriturismo_descr (2)
foto_agriturismo_descr (3)
foto_agriturismo_descr

Per Informazioni e Prenotazioni scrivete a info@ilmiocasale o telefonate allo 0541-985164